Salta al contenuto principale
CI SIAMO QUASI

Si è tenuta ieri la 7° giornata di campionato per le nostre SAMmine, ultima nel canton Ticino, alla palestra delle Scuole Medie di Giubiasco.
In questa domenica ticinese le ragazze hanno conquistato 4 punti con tenacia, sudore, e con un po’ di suspense per l’amato pubblico che spesso le accompagna.
La prima partita, contro le UHC Sharks Kägiswil/Alpnach, è iniziata un po’ sottotono; ma le SAM Ladies sono riuscite a portare a casa la vittoria chiudendo la partita con un 5 a 2.
La seconda gara ha messo a dura prova le Ladies.
La HC Weggis-Küssnacht, squadra che sta facendo passi da gigante, si é imposta ad inizio partita con un punteggio incisivo di 3 a 0.
Ma le SAMmine, nonostante i praticamente 6 minuti consecutivi di box play, non si sono fatte scoraggiare da niente e nessuno. Con tenacia e volontà da parte di tutti i componenti della squadra hanno portato a casa la partita battendo le avversarie 10 a 4.
Insomma, un’altra giornata piena di emozioni per tutti i presenti in quel di Giubiasco.
Un grazie va sicuramente all’ottimo lavoro svolto dagli allenatori, alle compagne che ci hanno sostenuto in panchina, alla tifoseria composta da amici, parenti, e “cugine” di unihockey.
Ancora una volta le ragazze hanno dimostrato di meritarsi l’ambito posto da capolista.

Ci vediamo alla penultima giornata, domenica 3 marzo, a Weggis.
FORZA SAM…CI SIAMO QUASI!

foto 6a giornata